Guadagna con il tuo Smartphone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che bella scoperta che ho fatto !!!!!!!!!!!

Ho trovato un sito che parla di guadagni online e ho scoperto un articolo dove parla di guadagno con le app gratuite che puoi scaricare da App Store e Google Play, interessante vero?

 

Ci sono tutti i tipi di lavoretti semplici molti si fanno con le foto, c'è anche un'agenzia di fotoreporter che puoi vendere foto e video fatti con lo smartphone!!!

 

Io ero un fotoreporter, ho iniziato ai tempi della pellicola, poi è uscito il digitale e i primi tempi l'avevamo solo noi professionisti ora invece tutti possono vendere foto anche con gli smartphone, questo mi dà un po fastidio perchè ormai la professione di fotografo e fotoreporter la possono fare tutti però ormai bisogna adattarsi ai tempi e quest'applicazione sembra molto interessante!!!


Poi ci sono applicazioni con tanti tipi di lavoretti da fare, si possono fare piccoli compiti richiesti, fare rilievi fotografici, guardare trailer, chattare,ci sono giochi, poi ce ne è uno simpatico che ti paga per fare ginnastica :) le inventano tutte!!!!

Ci sono i sondaggi eccecc, la maggior parte si fanno facendo foto e con gli smartphone di adesso li fanno meglio delle macchine fotografiche

 

Io ad es ho un nokia lumia 925 e fa foto da 8 mega pixel  quindi sono molto buone.


Il sito  in questione si chiama VIVERE QUASI GRATIS  e ci sono anche altri tipi di lavori,ho scoperto anche il lavoro di doppiatore da fare da casa, c'è tutto ora online :)

Per  vedere le applicazioni gratuite per guadagnare  GUARDA QUI

Se ti piace fare foto sia con macchina fotografica reflex digitale e con smartphone e le vuoi vendere c'è anche FOTOLIA  che è molto famoso!!!!

 

Ciao e buon lavoretti :)

Scrivi commento

Commenti: 0