SUPER OFFERTA                  REGALO 2437€

 

 

 

Vuoi un bel regalo??

 

Ti posso fare un bel regalo del valore di 2437€, io ho molti prodotti digitali (ebook,software,pacchetti grafici) ottimi per la tua formazione (questi ebook hanno formato i grandi infomarketer  e networker del momento),i  software e i pacchetti grafici sono ottimi per lavorarre online e per fare siti, e poi, la cosa più importante, è che hanno il DIRITTO DI RIVENDITA, cioè li puoi vendere uno ad uno al prezzo originale e guadagnare 2437 € o li puoi vendere come vuoi in gruppo a un prezzo che fai tu.

 

Io li vendo (cioè li regalo) sul mio sito EBOOKMANIA , qui puoi averli tutti a 27€ ma ce ne sono solo 27 disponibili poi cambierò offerta...

 

Ma il regalo non è questo, se vuoi li puoi acquistare oppure ho delle opzioni per averli in regalo:

 

Opzione 1

 

REGALO  40 ebook del valore di 745€ con diritto di rivendita

leggi i titoli QUI

 

ecco i passaggi  per averli GRATIS:

 

  1. ISCRIVITI GRATIS SU WINSPEOPLE CLICCA QUI  non devi pagare niente ti devi solo iscrivere gratis alla newsletter, poi ti parleranno di  un lavoro che si deve pagare ma non è obbligatorio farlo basta che ti iscrivi alla newsletter
  2. ISCRIVITI GRATIS A QUOINPRO CLICCA QUI  questo è facilissimo devi solo iscriverti , qui ci sono bitcoin e  altre  monete virtuali che ogni  giorno aumentano, non si deve fare  niente io mi sono scritto tempo fa e ogni  giorno mi arriva la mail che ho guadagnato  bitcoin e altri e poi aggiungono sempre nuove monete, funziona anche senza fare ref come ho fatto io che mi sono solo iscritto e non l'ho pubblicizzato però se si fanno ref si guadagna di più e più in fretta....Molto interessante !!!!!
  3. ISCRIVITI GRATIS SU G21 CICCA QUI                                 qui devi fare una piccola spesa per diventare shopper basta anche una canzone da itunes di pochi centesimi e G21 ti regala 5€ a te e 5 a me poi io ti do la strategia per guadagnare da 50 a 98€ al giorno, ricorda che devi iscrivere shopper(cioè che fanno un minimo acquisto come te) cosi ogni persona che iscrivi guadagni 5€ (es 10 persone 50€) ma poi vedrai la strategia Fallo subito perchè quest'offerta è solo per settembre, poi g21 ti regala anche 10€ da spendere su Poinx
  4. Fin ora non hai pagato niente per avere i miei ebook anzi hai anche guadagnato con  g21 ;)  nell'ultimo passaggio per avere i miei ebook devi pagare solo 15$ e avrai i miei ebook del valore di 745€ :)                                                                  ISCRIVITI SU TIKOTAKO CLICCA QUI questo è un nuovo sito di video annunci, pagando la piccola quota annuale di 15$ potrai inserire quanti annunci vuoi su TikoTako e puoi guadagnare grazie alla matrice 4x9 dove guadagnerai 1$ per iscritto diretto e indiretto , poi ci sono anche gli spillover guarda il  post sul  mio sito clicca qui

    

  Quindi ricapitolando per avere i miei 40 ebook con diritto di rivendita del valore di 745€:

  1.  ISCRIVITI SU WINSPEOPLE CLICCA QUI
  2.   ISCRIVITI SU QUOINPRO CLICCA QUI
  3.  ISCRIVITI SU G21 CLICCA QUI E DIVENTA SHOPPER CON UN MINIMO ACQUISTO
  4. ISCRIVITI  SU TIKOTAKO CLICCA QUI E PAGA SOLO 15$
  5. SCRIVIMI CLICCA QUI E SCRIVI HO COMPLETATO L'OPZIONE 1 DELLA TUA OFFERTA SU ITALYBUSINESS POSSO AVERE I 40 EBOOK GRATIS

 

       OPZIONE 2


Regalo 40 ebook + 19 software + 13  pacchetti grafici del valore di 2437€ con diritto di rivendita

Guardali tutti CLICCA QUI

Per avere tutto questo stavolta c'è da fare una piccola spesa in più, ma non sono spese ma investimenti perchè poi ci potrai guadagnare e se vuoi puoi guadagnare anche con la rivendita degli ebook quindi ti iscriverai ad alcuni business che fanno guadagnare e puoi guadagnare rivendendo i prodotti quindi invece di spendere guadagni sempre tu :)

ecco i passaggi :

  1. ISCRIVITI GRATIS  SU WINSPEOPLE CLICCA QUI
  2.   ISCRIVITI GRATIS SU QUOINPRO CLICCA QUI
  3.  ISCRIVITI SU G21 CLICCA QUI e utilizza il buono  di 10€ per acquisto di min 20€ su Poinx   per esempio  c'è un menù pesce per 2 persone a 25€ poi hai lo sconto di 10€ e lo paghi 15 e poi hai lo sconto di 5€ per essere diventato shopper quindi con 10€ hai una bella cena di pesce per te e la tua compagna o il tuo compagno, oppure con 22€ acquisti 2 menù pizza per 2 persone ( quindi da utilizzare per te e 3 amici) poi hai lo sconto di 10€ del buono Poinx, 5€ per il bonus shopper, poi se parli di G21 ai tuoi  3 amici e si iscrivono come shopper con un minimo acquisto o ricambiando la cena avrai 5€ a persona quindi 15€ quindi ricapitolando:
    22- 10-5 + 15 = 22 quindi ti hanno pagato 22€ per fare una bella cena  di pizza in compagnia :)
  4. ISCRIVITI  SU TIKOTAKO CLICCA QUI E PAGA SOLO 15$
  5. ISCRIVITI  SU WORLD WEB WIN CLICCA QUI E PAGA 10€ AL MIO CONTO PAYPAL CHE TROVI SU WORLD WEB WIN per maggiori informazioni visita il mio sito dedicato a questo lavoro  CLICCA QUI
  6. ISCRIVITI A 5DOLLARWONDER  CLICCA QUI e pagherai 5$ al mese ma puoi rivendere questo servizio e ti ripagano a te 5$ al mese, si infatti il pagamento è diretto a te dal cliente iscritto , non è MLM è solo rivendita, ad  es se ne vendi 100 guadagni 500$ al mese, è interessante perchè nel backoffice ci sono molti consigli che puoi usare anche per altri lavori che hai.
  7. Se ti iscrivi a 5dollarwonder ti serve anche payspree, questo è un sito molto interessante dove puoi rivendere centinaia di ebook di altri e anche i tuoi se scrivi ebook e farti pagare anche il 100% di commissione , è  GRATIS  per iscriverti CLICCA QUI

        

Quindi ricapitolando per avere tutti i miei prodotti del valore di 2437€ devi completare 6 passaggi

 

  1. ISCRIVITI GRATIS  SU WINSPEOPLE CLICCA QUI
  2.   ISCRIVITI GRATIS SU QUOINPRO CLICCA QUI
  3.  ISCRIVITI SU G21 CLICCA QUI
  4. ISCRIVITI  SU TIKOTAKO CLICCA QUI
  5. ISCRIVITI  SU WORLD WEB WIN CLICCA QUI 
  6. ISCRIVITI A 5DOLLARWONDER  CLICCA QUI
  7. ISCRIVITI A PAYSPREE   CLICCA QUI
  8. Scrivimi una mail CLICCA QUI e scrivimi che ti sei iscritto/ ad almeno 5 passaggi dimmi nome e mail con cui ti sei iscritto/a cosi verifico poi richiedimi tutti i prodotti 
  9.  I passaggi 6 e 7 sono opzionali se ti sei iscritto/a almeno ai primi 5 li puoi anche saltare ma almeno il 7 lo consiglio perchè è gratis e puoi rivendere tanti ebook infatti se  avrai i miei ebook e poi se farai un sito di ebook puoi rivendere i miei e quelli di payspree           Oppure se sei già iscritto/a a 1 o 2 dei primi 5 ti puoi iscrivere a questi altri 2 per tutti i dubbi scrivimi alla mail CLICCA QUI

    

 

QUESTA è LA MIA GRANDE OFFERTA COGLI QUESTA OPPORTUNITA' IMPERDIBILE CARPEDIEM :)

 

Scrivi commento

Commenti: 0