REGALO X ME E PER TE LEGGI TUTTO CON ATTENZIONE!!!

Ciao mi puoi fare un regalo senza spendere un centesimo?

Ora penserai :”perchè devo farti un regalo?”

e io direi : “ perchè non farlo visto che non ti costa nulla?”

 

Ti basta fare solo 2 iscrizioni gratuite a 2 siti e tu non spendi niente ma io guadagno lo stesso :)

 

La prima è facilissima, basta che clicchi qui

ti devi iscrivere solo alla newsletter gratis inserendo nome e mail ma se hai facebook il tuo nome e la mail di facebook dovrebbero già apparire li nelle caselle se no scegli tu il tuo nome e una mail e clicchi se register, facendo questa semplice iscrizione in 2 secondi e senza pagare niente io ci guadagno 1€, quindi mi regali 1€ senza spendere, io già guadagno cosi non guadagno se ti iscrivi al lavoro quindi se il lavoro non ti interessa lascia perdere ignora le mail o se vuoi leggere lo stesso leggile, per me basta che ti iscrivi alla mailing list (newsletter) cioè iscrivendoti dai il consenso a inviarti mail ognittanto, non ti preoccupare non ti danno fastidio, iscriviti cosi guadagno 1€ che per me è un buon guadagno se tutti i miei amci si iscrivono come te :)

quindi iscriviti qu

 

 

Il secondo sito dove ti devi iscrivere GRATIS è G21 e qui , oltre a iscriverti gratis, tu ci guadagni più di me perchè ti regalano 10€ da spendere su Poinx (sito italiano tipo Groupon) e poi ci guadagni ogni volta che fai acquisti nei negozi associati, tra cui:

Unieuro,Itunes,Microsoft,Coop,Zalando,Goldenpoint,Swarosky,Ferrari store,Bottega Verde,L'Occitane,Mondadori,Expedia.it,Vistaprint,Edreams ecc ecc

Come vedi hanno aderito molti negozi famosi quindi è un sito molto serio, e grazie a questo sito, i propri iscritti guadagnano dei punti con la spesa che fanno in questi e altri negozi associati e poi i punti si ritirano in soldi, pensa se acquisti in uno di questi negozi fuori da G21 spendi solo i soldi mentre se acquisti la stessa cosa da G21 ci guadagni bello no, guadagnare dalla spesa specialmente in questo periodo :) !!!!

 

Ora c'è un'offerta speciale dove guadagni tu ed io anche se fai un piccolo acquisto di 0.69€ su itunes , basta che acquisti qualcosa quello che vuoi tu anche solo una canzone su itunes

Guarda questo video

http://youtu.be/TBITDh4lYBM

 

Se hai visto il video qui ti spiegano la vera offerta che è guadagnare da 50 a 90€ al giorno guarda il video e fai come dicono

Dopo aver visto il video agisci subito iscriviti sul mio store G21

 CLICCA QUI

 

 

Quindi se mi vuoi fare un regalo e farlo anche a te  iscriviti qui 

 

se visiti il mio store g21 EMISTORE vedrai subito l'offerta e cioè avremo tutti e due  5€ in ragalo + 10€ vengono distribuiti su tutta le rete di G21 e tu che ti sei appena iscritto hai anche 10€ in regalo da spendere su Poinx che avrai con una minima spesa di 20€

Ti ricordi la prima domanda? Perchè dovresti farmi un regalo??

Come vedi conviene perchè alla fine hai anche tu hai il regalo ;)

in conclusione per farmi il regalo devi:

1) iscriverti alla newsletter di winspeople Gratis CLICCANDO QUI

  1. Iscriverti Gratis su G21 e fare una piccola spesa anche una canzone su itunes  CLICCA QUI

     

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    italybusiness (sabato, 23 agosto 2014 19:33)

    Ringrazio tutti quelli che leggeranno il mio post fino alla fine ;)

  • #2

    italybusiness (sabato, 23 agosto 2014 19:34)

    poi chi vorrà farmi il regalo e farà anche il regalo a lui/lei sarò ancora più felice :))

  • #3

    Alessandro (martedì, 26 agosto 2014 19:37)

    ATTENZIONE!
    Sei stanco del solito lavoro, ne stai cercando uno nuovo oppure stai pensando di integrare il tuo con un'altra attività?

    Ti piacerebbe lavorare nel mondo dei viaggi da qualunque parte del mondo e negli orari che più si adattano alle tue esigenze?
    ...ovvero le CARATTERISTICHE che DEVE AVERE UNA ATTIVITÀ COMMERCIALE IDEALE!

    Link: http://bit.ly/1x9eNGp